Basket / Con la Sarvi Aviators a Lugo torna il basket femminile

Basket / Con la Sarvi Aviators a Lugo torna il basket femminile:

Dopo diversi anni di assenza, torna a Lugo il basket femminile con una formazione Senior iscritta al campionato di serie C Regionale, la Sarvi Lugo Aviators, che debutterà in casa domenica 6 novembre al Palabanca di Lugo.
Il debutto assoluto in realtà è avvenuto la scorsa settimana dove le ragazze di Lugo hanno perso solo di 2 lunghezze contro il Basket School Bologna che anno scorso si qualificò ai play-off promozione e dove, secondo Coach Giovanni Fioretti, è stata una gara in cui le ragazze hanno dimostrato tantissima voglia di giocare e vincere. Per queste ragazze, che partecipano anche al campionato Under 18, era la prima partita in un campionato Senior.

Il progetto è stato realizzato anche grazie alla collaborazione nata con la Scuola Basket Faenza il quale coinvolgimento ha permesso di completare la rosa con giovani provenienti dal vivaio della società manfreda. Il responsabile del progetto Aviators Gialuigi Galetti assieme a Andrea Leonardi hanno creduto in questa esperienza convinti di intraprendere una nuova avventura che si spera fruttuosa e piena di soddisfazione x le ragazze che già tanto impegno stanno mettendo. In tutto questo da non trascurare l’apporto di coach Simona Ballardini che si è resa disponibile alla collaborazione.

Le ragazze coinvolte in questo progetto sono: Chiara Panzavolta, Giorgia Piraccini, Arianna Minguzzi, Elisa Vespignani provenienti da Faenza e Giulia Pirazzoli, Maya Fiorentini, Sofia Pirazzini, Lucia Rani, Irene Lugaresi, Giuditta Greco, Lucia Montanari di Lugo.
Non dimentichiamo il fondamentale apporto pervenuto dal Centro revisioni auto SARVI di Lugo che da subito ha creduto fermamente in questo progetto permettendo di apporre il proprio marchio sulle nuove e scintillanti divise che saranno rinnovate proprio in occasione del match casalingo di domenica nel derby che vedrà le lughesi "incrociare le armi" conto il Basket Massa 2010.

 

I commenti sono chiusi